Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 02-01-2015, 21:32   #2747
Mr. Reznor
Member
 
L'Avatar di Mr. Reznor
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 151
Raga, visto che sono interessato anch'io ad una buona entry level full-HD, sto monitorando la Sony HDR-CX240E ed ho visto tramite video su Youtube e le varie recensioni che il prodotto merita davvero.

Avrei qualche domanda:

1) a proposito della mancanza del flash, che ha la mia vecchia Sony Handycam: come si comporta in condizioni di poca/scarsa illuminazione??
E' comunque "decente" o diventa tutto sgranato??

2) ho letto che registra su Micro SD e che conviene prendere una classe 6 da 16 Gb (che dovrebbe garantire 2 h abbondanti di girato): c'è qualche controindicazione sul registrare su questo tipo di supporto?

3) E' possibile registrare in MP4 o H.264??

4) Si può tranquillamente riversare il girato tramite USB su pc?

5) Ho visto che c'è la CX-330 a 40€ in più, ora non per fare la figura del barbone, ma la differenza di prezzo è giustificata o ci si paga solo il Wi-Fi e uno zoom ottico 4x in più??


Vi ringrazio per le dritte e buon anno a tutti!
__________________
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton
Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305
Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition
Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB
Mr. Reznor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso