Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 28-12-2013, 09:38   #120
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da tommiss Guarda i messaggi
hanno fatto il modello da 64..
il senso della mia domanda era: occupo già 45 GB di S.O. e ancora non ho creato neanche una VM , me ne basteranno 70GB in tutto?

con W7 ero abituato a dedicare una partizione da 50GB a C: e me ne rimanevano liberi più di 20GB; non mi piace riempire fino all'orlo le partizioni, preferisco un margine minimo del 20%.
Quote:
Originariamente inviato da tommiss Guarda i messaggi
Il boot da Usb non ho ancora provato ho visto solo qualcosa in rete leggendo una discussione .com ma non mi ci sono soffermato.
ci ho provato in tutti i modi, con chiavette che vanno bene su altri PC, ma qui proprio non ne vuol sapere di fare boot

già che c'ero ho provato anche il ripristino di fabbrica, ma proprio non riesco a fare niente.

queste tre opzioni le ho provate tutte



l'errore è sempre uguale (a parte per l'avvio da USB che non parte nonostante abbia disabilitato il controllo UEFI e TPM)


Quote:
Altra questione come avete settato il risparmio energetico per ottimizzare al meglio l'utilizzo della batteria? Io ho notato un netto meglioramento anche del 10% disabilitando l'adattamento della luminosità dello schermo. Leggevo tempo fa che qualcuno con settaggio perfetto riusciva ad arrivare a 5/6h sul SP1, Anche se mi sembra molto improbabile.
no, dove lo trovi l'adattamento della luminosità dello schermo?

EDIT: questo è l'errore che mi da quando tento di creare un'unità di ripristino (basta cercare "Ripristino" e poi "Crea un' unità di ripristino"






questi i link alle guide ufficiali sul sito M$:

Ripristinare, reinizializzare o reimpostare Surface Pro

Creare un'unità di ripristino USB

Avviare Surface da un dispositivo USB

Come si usano l'interfaccia UEFI e il BIOS?

Ultima modifica di Syk : 28-12-2013 alle 10:26.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso