View Single Post
Old 14-11-2012, 21:36   #88
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Ah, allora scarto la Asrock.
(mouse + tastiera wireless circa 40€; il telecomando mi sa che è più pratico.. )
Beh, non ni fraintendere: il telecomando non è che possa sostituire in tutto e per tutto mouse e tastiera: lo useresti solo per alcuni programmi e da distanza, quindi un mouse e una tastiera ti ci vorranno lo stesso (ma cablati ti bastano 10 euro per entrambi, se non li hai già)

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
della Gigabyte non c'è nulla? (ce l'ho sul pc fisso e mi trovo molto bene!)
La Gigabyte fa buoni prodotti e schede madri più che dignitose, ma nel caso delle schede E350 mi risulta che abbiano un difetto nella sezione audio per cui produce un suono un po' "sporco". MEglio MSI o Asus.

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Per l'alimentatore un Corsair cx430v2 non andrebbe bene? (una 40ina di euro)
l'ideale sarebbe uno senza ventole così da essere realmente silenzioso!
Va anche bene, ma è prodotto in appalto dalla Castle Well, che come produttore mi sembra meno affidabile della Seasonic o della Delta (che fanno gli EA-380 Antec). Però se il risparmio è MOLTO importante, può andare bene. Senza ventole ci sono, ma un po' più costosetti... vedi Seasonic X-400...

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Nel Cooler master elite 120, considerando che inizialmente ci sarà un WD AV GP 2tb 3,5" sata e un Maxtor 3,5" 500gb IDE, e che poi in futuro (magari tra 5 anni) ci aggiungo altri 2tb), avanza lo slot per il telecomando?
(già dovrò anche collegarci il masterizzatore full size)
No, mi risulta che l'Elite 120 non abbia alloggiamenti da 3,5" esterni. Ma se vuoi un consiglio, lascia stare l'Imon inside e vai su un semplice telecomando compatibile Media Center con ricevitore IR (prezzo intorno ai 20/25 euro), per le tue necessità basta e avanza e non necessita di alloggiamenti esterni (si attacca ad una USB). L'Imon è più completo e configurabile, ma alla fine per riprodurre qualche file ogni tanto è sprecato... comunque alla fine puoi sempre aggiungerlo in un secondo momento...
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso