View Single Post
Old 25-02-2007, 19:37   #73
Bounty_
Senior Member
 
L'Avatar di Bounty_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: Padova
Messaggi: 381
La finestra della tua ragazza nello stabile di fronte ha le sbarre, se ho capito bene?
Lei riceve sul balcone con finestra e sbarre aperte, ma se chiude sbarre e finestra
ed entra in stanza non riceve?
Quanto distano le sbarre l'una dall'altra?
Perche' se distano meno di 12,5 cm probabilmente sono loro che schermano,
quanto non lo so' pero' una grata a fori circolari di diametro 1,5 cm ad esempio
non farebbe passare alcun segnale (difatti puo' essere usata come piatto di una
parabola al posto di di una lamiera continua senza avere nessuna perdita), se invece,
sono separate piu' di 12,5cm nessun problema.
Se sono cosi' strette credo che sia meglio mettere il ripetitore passivo da lei piuttosto che da te,
e soprattutto metterlo, con un barattolo fuori dalle sbarre il cavo in mezzo
e l'altro barattolo dentro.

Quote:
Originariamente inviato da JuanSanchez Villalobos Ramirez Guarda i messaggi
P:S: un pezzo di celophan sull'apertura dei barattoli x proteggere l'interno dagli agenti atmosferici pensi possa inficiare sulle prestazioni?
Non influenzera' assolutamente sulle prestazioni, va' benissimo: se vuoi sapere se un coperchio di plastica va bene
per il tuo barattolo metti il coperchio di plastica e un bicchiere d'acqua in un forno
a microonde alla massima potenza (solo microonde) per 1-3 minuti se la plastica resta fredda va'
benissimo perche' non assorbe le microonde; il bicchiere d'acqua serve solo a non far
danneggiare il forno a microonde (che si danneggia se funziona a vuoto o con degli oggetti
di metallo dentro) attenzione che il bicchiere d'acqua dovrebbe essere bollente
e che e' meglio che appoggi il tappo di plastica su di un vecchio piatto perche' se
invece assorbe le microonde comincia a colare, fumare e puo' attaccarsi a dove
e' appoggiato che, se e' il tuo vecchio piatto nessun problema, se invece e' il piatto
rotante in vetro del forno a microonde ahi ahi ahi.

I db che hai scritto li controllo domani sera perche' ora devo andare al lavoro.

Ciao
__________________
Lnk ReferendumCostituzionale Ho messo la croce sul NO! per adempiere al mio giuramento militare.

Ultima modifica di Bounty_ : 27-02-2007 alle 16:03.
Bounty_ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso