View Single Post
Old 01-03-2019, 13:52   #220
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Forzare è un parolone..

Comunque HeSuVi con le Mobius l'ho provato (basta associare eq apo al dispositivo Mobius) e almeno a dicembre non funzionava a dovere, questo perché la modalità 8 canali delle Mobius ha un modo di funzionare tutto suo ed Equalizer Apo non riesce a interfacciarsi bene coi vari canali posizionali. Se sia cambiato qualcosa col nuovo software e il nuovo firmware non lo so, non ho testato..

Poco male, perché è un sistema che funziona già molto bene di suo nel suo complesso e che continuo a usare con piacere.
L'algoritmo delle Mobius è il WaveNX (che trovate anche su HeSuVi), quindi niente di speciale alla fine.. anche le cuffie in sé a mio avviso non arrivano alla qualità audio di molte cuffie stereo hi-fi, anche meno costose.. il loro vero punto forte è l'head-tracking, con la scena sonora che ruota assieme alla testa.

Per ogni dettaglio c'è la mia review su Amazon.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso