View Single Post
Old 25-08-2021, 09:41   #611
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10048
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Certo che NON deve lamentarsi. Certo che NON può fare paragoni.
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
PS: Nigg ha dato un parere inutile, tutto qui, non rendendosi conto di cosa stava confrontando in termini di DECADI di differenza.
Questi discorsi mi spaventano un po': imporre ciò che uno deve pensare e fare.

Qualunque cosa tu volessi dire, diciamo, per brevità e bontà, che ti è uscita malissimo.


Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il gameplay ha 21 anni (e lo ridico di nuovo) e se ti fa pena nel 2021 È NORMALE

Oggettivamente NON si possono paragonare mele e pere, puoi girarci intorno quanto vuoi.
A parte l'ultimo discorso che è un refrain del motivetto di cui sopra, e su cui voglio chiosare il prima possibile, mi interessa la parte relativa al gameplay.

Ecco, a me a livello di gameplay D2 piace più dei suoi competitor attuali, AD 2021, motivo per cui l'ho reinstallato già da 3 (!) anni, prima che circolassero le voci dell'arrivo della nuova veste grafica.
Lo trovo meno caotico, meno frenetico, con un levelling più appagante, in definitiva più fruibile e divertente.
L'ho ripreso dopo aver sorriso davanti ai video di MrLLamaSC...

Ora, chiedo se una opinione del genere sia sostenibile, o mi devo appiattire al tuo pensiero unico per cui D2R è la veste grafica aggiornata di un gioco che fa pena a livello di gameplay?
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso