View Single Post
Old 01-02-2009, 19:45   #47
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPN Guarda i messaggi
Potete consigliarmi sull'acquisto di un paio di cuffie, ho pensato alle 515 sennheiser , ma in un noto sito commerciale italiano ho visto che esistono lle versioni hd515(75,40 euro) e la hd515 gaming(98,70 euro), ma sulla carta sembrano identiche...nessuno sa nulla?
Un altro dubbio e' la scheda audio da affiancare alle cuffie, adesso uso una realtek hd audio integrata.....
Un'altra opzione sono le pc 151-161 visto che hanno il microfono, altrimenti lo compro a parte, tanto piu' di parlare con mio fratello in skype non faccio.
Sennheiser HD515
Sennheiser HD515 G4ME

Le cuffie con microfono generalmente hanno una qualita' inferiore, quindi direri HD515/HD515 G4ME + Microfono a parte.

Quote:
Originariamente inviato da Giullare Guarda i messaggi
Ragazzi scusate..qualcuno puņ consigliarmi delle buone cuffie usb per giocare che siano aperte, in modo tale che non mi si surriscaldi l'orecchio??????

Con quelle attuali dopo cinque minuti ho le orecchie bollenti...

Grazie!!!
Quello non dipende dalla cuffia aperta o chiusa ma dal tipo di interazione, le sovraurali in genere appoggiandosi sull'orecchio sono piu' scomode delle circumaurali inoltre le cuffie USB sono una minoranza rispetto alle classiche a filo.
Il tuo budget?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso