View Single Post
Old 28-10-2020, 14:41   #1
Jimmy996
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy996
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
Messaggi: 334
[ME+SS] Vendo i7-9700K + Asus Rog Strix Z390-E Gaming ATX

Ciao ragazzi, come da titolo vendo i seguenti componenti:

-i7-9700K:
Il processore non è mai stato OC (non ne sono capace, lo comprai solo per le frequenze più alte), presenta la scatola originale. Funziona perfettamente, mai avuto problemi (disponibile a qualsiasi test richiesto). Non possiedo lo scontrino, mettendo il seriale presente sulla scatola sul sito intel la da in garanzia ma non so se fanno problemi senza scontrino.


-Asus Rog Strix Z390-E Gaming Wifi ATX:
Acquistata il 29 Aprile 2020 (venduta e spedita da Amazon), con ricevuta d'acquisto, in garanzia fino al 29 Aprile 2022. Nessun problema, disponibile a qualsiasi test richiesto.



Ci tengo a precisare che attualmente i componenti sono ancora installati ed in uso. Li smonterò non appena arriveranno i nuovi (amazon dice questo venerdì). Quindi li spedisco da lunedì.

BLOCCO VENDUTO ALL'UTENTE VELTOSAAR

Prezzi:
-i7-9700K - 220+sped
-Asus ROG Strix Z390-E Gaming Wifi ATX - 150+sped

Pagamento:
-Contanti per ritiro a mano zona Acquedolci (ME)
-Bonifico (spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito in 2-3 giorni lavorativi)
-Postepay

Spedizione:
-Preferisco che mandiate voi un corriere direttamente al mio indirizzo (così potete decidere voi il costo della spedizione in base alla più conveniente).
-Se devo spedire io, spedirò con poste italiane (pacco rintracciabile).

Rimango a disposizione per qualsiasi info, allego foto.


Regole:
-Non considero in coda gente che chiede informazioni, ma solo chi scrive "coda" rispondendo in questa discussione.
-Code veloci max 6 ore.
-Astenersi affaristi, non ho bisogno di venderli subito o regalarli.
-Una volta spediti, non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danneggiamento o pacco smarrito dai corrieri (i componenti sono in perfette condizioni e funzionanti, dimostrabili in qualsiasi modo prima della spedizione).

Ultima modifica di Jimmy996 : 01-11-2020 alle 20:06.
Jimmy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso