View Single Post
Old 10-03-2005, 14:59   #4
rta
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 75
Ciao, anch'io ho comprato su ebay questo lettore ma però nella versione "Snowy" (cioè bianco) da 512mb



Nel complesso trovo che il rapporto prezzo-prestazioni sia buono, però ha alcune "pecche":
menu solo in inglese
non gestisce la navigazione tra cartelle (cosa piuttosto scomoda se si hanno molte canzoni)
la decodifica diretta è in formato .wav (non mp3, esiste lo Zling u2 Pro con tale funzione ma è leggermente + caro)
la chiavetta usb ripiegabile all'indietro è poco funzionale, e la gommina che la ricopre mi sa che avrà una vita breve...
la parte anteriore in alluminio è "brutalmente" incollata al corpo vero e proprio, che è tutto in plastica.

In compenso come dici tu ha una buona ricezione radio e un microfono sensibile, il display a 7 colori è ampio e carino, i tasti laterali permettono di accedere rapidamente alle funzioni più usate (è possibile attivare la registrazione vocale, scegliere le varie equalizzazioni, impostare la ripetizione A-B o le altre modalità di riproduzione)senza dover passare per forza attraverso il menù.
Inoltre il tasto Hold permette di bloccare i tasti x evitare pressioni accidentali.
rta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso