View Single Post
Old 20-01-2012, 09:12   #87
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Salve,
raga sono in dubbio se comprare o meno questa fotocamera con il suo obiettivo standard EF-S 18-55MM F/3.5-5.6 IS.

I maggiori dubbi mi sovvengono dall'obiettivo. Com'è? E' abbastanza luminoso in situazioni notturne? La lunghezza focale minima (18mm) e massima (55mm) rendono bene, ad esempio, in situazione grandangolare per la prima? 55mm è un buon zoom, o per fare qualcosina da lontano il minimo è prendere il 18-135mm?

Ultima domanda: quale memory card scegliere? Non intendo per capacità, ma per prestazioni, in quanto non vorrei correre il rischio di prenderne una che ad esempio limiti le capacità della macchina di registrare bene in FULL HD al massimo delle qualità.

Questo è quanto, so di aver fatto un tantino troppe domande, vengo da una Canon 5D (piano, non era mia, ci ho lavorato anni fa e mi manca davvero tanto la fotografia) e ora vorrei riaffacciarmi in maniera semi-professionale a questo mondo, ma non sono sicuro della scelta che sto per fare, come ho detto prima riguardo soprattutto l'obiettivo. Certo è anche vero che non ho tanto budget messo a disposizione per questo acquisto.. dovrei riprendere la mano, e già so' che ci vorrà un po' per abituarmi, siccome ricordo ancora i capolavori della 5D... non vorrei che l'obiettivo mi deludesse troppo ecco.

Spero che qualcuno di voi possa rispondermi ad almeno qualcuna di queste domande, grazie!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso