View Single Post
Old 19-01-2007, 08:15   #11
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da Kars
Non mi pare sono cose nuove. Mi pare che i pericolosissimi Scareware sono i vecchi popup che fanno installare gli antispyware inutili, i Ransomware, mi pare, sono veramente bastardi, ma anche questi non sono nuovissimi e sono per ovvi motivi molto rari.
Quello che voglio dire e' che chi appunto sfrutta di piu' la paura dei virus, degli spyware e degli ultimi arrivati cyberterroristi sono i nostri carissimi amici, symantec e co. Sono su molti punti in disaccordo con questo articolo: "Le nuove frontiere del Cybercrime", mi sembra di sentire il vicedirettore del corriere della sera su matrix. L' articolo successivo di websense continua sullo stesso filone, cito:
"Nel 2007, le aziende e le organizzazioni di ogni tipo non potranno più trascurare l’attivazione di misure preventive idonee a sventare la nuova ondata di attacchi mirati e occulti che si profila all’orizzonte”.
Misure preventive? Ma chi e' che scrive condolezza reich?
Ho suonato la mia campana.
ciao




_____
Kars2
beh io ad esempio non sapevo nemmeno che esistessero adesso invece che so come che esistono e come si comportano sarò in grado anche di riconoscere eventuali nuove varianti.
Credo che come me tanti su questo forum non conoscono l'esistenza di queste forme di malware sia nuove che nuove riedizioni di vecchie tecniche e dunque scopo di questo 3d è allertare gli utenti.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso