View Single Post
Old 01-07-2010, 22:10   #1568
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Per me Rossi farebbe bene ad andare in Ducati. È l'unico modo per vincere su Lorenzo (adesso il pilota indiscutibilmente più veloce), cioè stare su moto diverse.
In questo modo infatti Lorenzo non godrebbe dello sviluppo sulla moto fatto da Rossi, ed è tutto da vedere se Lorenzo l'anno prossimo sarà in grado di fare sviluppo, non importa se in Yamaha, Honda o qualsiasi altra moto.
È anche vero che Rossi avrà il suo bel da fare per mettere a posto la Ducati (mi lascia perplesso quel telaio o pseudo tale...), ma credo che in proporzione le probabilità di pervenire al successo siano più appannaggio di Rossi che di Lorenzo. Fare sviluppo non è uno scherzo. Rossi, da questo punto di vista, per me è come Eddie Lawson, e ho detto tutto...

In ogni caso, se Rossi l'anno prossimo cambierà sella, ebbene assisteremo ad uno spettacolo unico e dovremo ancora una volta ringraziare Rossi a prescindere dal risultato. Cambiare di nuovo moto, ma ci pensate? Chi altri lo farebbe? Nessuno, solo Rossi ovviamente.

Ah, ovviamente Rossi rimarrà in Yamaha se Yamaha deciderà di mollare Lorenzo, perché la questione è tutta qui...
Gibbus è offline