Discussione: Focus TV
View Single Post
Old 31-05-2018, 17:43   #8
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Ok, c' avevi questa cosa da dire e l'hai detta, ma non so quanto c' azzecca con un canale tematico, a meno che non intendi che inserendo previsioni meteo ed un film serale possiamo considerare Focus un canale generalista.

Sarebbe poi interessante chiarire il termine ormai: tra diciotto mesi Il grande fratello fa 20 (venti) anni... quindi intendi "ormai, da almeno 20 anni..."?

p.s. non ricordo un periodo in cui la Tv generalista non fosse una merda (e non mi riferisco all'assunto di Murphy di cui al post successivo), ricordo invece che mi piacquero cose che, riviste oggi, mi sembrano patetiche... Intendo dire che noi cresciamo più velocemente di una Tv sempre più pensata per un pubblico di pensionati, e taccio della politica.
quando non c'erano pay tv i contenuti passavano tutti per quei 7-8 canali

quindi quelli c'erano e quelli si guardavano rapportati alle tecnologie e mezzi dell'epoca

ma ora se vuoi vedere le serie nuove i film nuovi i documentari più interessanti e... i tg non propagandistici a oltranza e meno raffazzonati con servizi fatti da video presi da youreporter/youtube devi andare verso sky...

ormai c'e rimasto poco ed è trasmesso tutto in orari improbabili o canali che passano inosservati: manca solo che spostino piero angela su discovery poi siamo a posto
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso