View Single Post
Old 03-04-2013, 13:42   #89
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Blackfenix Guarda i messaggi
Eh mi ci devo dedicare un po'.. Anche xk le ho pure sotto liquido, quindi sarei tranquillo.. forse ho solo un po' timore di mandarle al creatore...cosa che invece nn mi capita col procio

Stasera mi dedico al bench di residen evil 6..
Ma figurati se non esageri con overvolt spinti tramite modifiche hardware, la vedo improbabile mandarle al creatore, al massimo puoi avere qualche blocco o freeze.
Ma oramai anche quello e' poco probabile, dato che al 99% quando c'e' qualche problema il driver si resetta e porta tutto a default, senza neanche bloccare il PC.

Se sei sotto liquido poi anche un po di overvolt software non credo gli faccia alcun male.
L'unica cosa che ti consiglio e' di non esagerare con l'OC della vRam, che e' un po piu delicata e alla lunga potrebbe generarti qualche artefatto.

Considera poi che e' una cosa che puoi fare al volo via software, percui se giochi ad un gioco che ti tiene i 60fps fissi anche a default, non hai nessun motivo di tenerle occate.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 03-04-2013 alle 13:49.
Bestio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso