View Single Post
Old 08-12-2012, 18:32   #116
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
si

e come se non monitorasse la mia scheda di rete
non basarti su quello specchietto per vedere se funziona. anche a me non indica traffico, non penso funzioni in termine generale quella grafica, quando sono in internet o scarico da torrent non dice nulla. Quindi è normale.
Per vedere se funziona il firewall ti basta aprire un programma di p2p o il browser o un programma che si auto-aggiorna e vedrai l'avviso a video di uscita. Se c'è quello allora funziona. Metodo più grossolano ma sicuramente più efficace

Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
vale anche per il fw di Win7?...è meglio preferire sempre quello di roboscan?

Avendo installato sia Roboscan che MBAM, posso eliminare MSE? In ultimo update in roboscan và effettuato manualmente o è possibile settarlo in maniera automatica?
Ciao
MSE va tolto sì perchè mai avere due antivirus sul pc, devi anche vedere che non si riattivi l'inutile defender e sì, io direi che sebbene il FW di 7 è meglio di quello di xp ha sempre lo stesso problema ovvero non ti avvisa di quel che esce, mentre Robo lo fa.
Gi update mettili in automatico e metti anche la funzione p2p che aiuta a scaricare più velocemente gli aggiornamenti, come suggerito in pagina 1
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso