View Single Post
Old 14-08-2012, 12:10   #34
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ciao, ho installato da qualche settimana questo antivirus, versione free.
Qualcuno di voi ha per caso riscontrato dei ritorni al desktop mentre sta giocando, senza che si killi il gioco (al massimo non torna piu' indietro con alt+tab)?
Siccome mi e' appena successo con un gioco steam (ma mi e' successo altre volte anche se non ricordo se con steam o no) avete avuto qualche esperienza in merito? Cioe' secondo voi e' piu' probabile che sia steam quando ha scaricato le news, e magari vuole aprire la finestra, o roboscan, oppure la combinazione dei due?

Grazie per il thread Prima avevo MSE ma ho avuto almeno 3 (brutte) esperienze di falsa dichiarazione di non genuinita' di OS (con 2 OS diversi) con, in un caso, l'inibizione praticamente totale all'uso e quindi necessita' di reinstallazione. Questo roboscan mi e' piu' simpatico e non sembra tirare in ballo il genuine.

EDIT: probabilmente e' steam.
Un'altra cosa e' che, nonostante abbia esculso i dispositivi removibili dal controllo, non posso piu' smontare l'hd esterno se non prima quittando l'antivirus, che me lo tiene "in uso" a quanto pare.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 15-08-2012 alle 10:30.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso