View Single Post
Old 13-07-2010, 22:13   #18
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
quelle che abbiamo sentito noi coprivano solo i danni.. e non le mie borse
io ne avevo stipulata una che copriva il valore fino a 250€ anche in caso di smarrimento e non ritrovamento, c'era da applicare unj adesivo agli oggetti da proteggere e indicarli nella polza, ma è stato 4 anni fa' e lo avevo fatto come esperimento


Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Mah infatti...

Vabbè che tu vivi a Trento però...
passo più tempo a fidenza che a trento però a trento, nell'arco di 15 anni, sono entrati ben 2 volte nell'appartamento confinante ma dell'altro giro scale per lo meno erano due proprietari differenti..
in enttrambi i casi erano entrati dalla finestra mentre i pproprietari erano al lavoro e avevano ritardato di mezzora il loro rientro perchè si erano fermati a fare spesa..


Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
primo perchè sono 2000 euro all'anno....e scusate se son pochi!

secondo perchè in realtà se leggi bene bene quei contratti scopri che nella maggior parte delle casistiche c'è qualche clausola che permette all'assicurazione di non pagare o pagare solo poche determinate cose.

Provato per credere mio padre ha un amico assicuratore, gli ha chiesto per curiosità di fargli un preventivo di poliza che paga davvero...in ogni caso di furto e tutto ciò che è stato rubato...si viaggiava ben sopra le 2.000 euro anno, almeno il doppio/triplo.

Le normali assicurazioni a pacchetto preconfezionato sono come quelle citate da milanogirl...se entrano dalla finestra e tirubano 6.000 euro di roba ti ripagano il vetro della finestra, capirai che fortuna...
dipende dal valore che devi coprire ma 2000€ annui è esagerato come costo a meno che tu non voglia coprire un valore di qualche milione di euro
c omunque tanto per dire questa copre i tuoi beni di valori http://www.assicurazione.it/assicurazioni-casa.html e come questa ce ne saranno altre,... per dire con assicurazione.genialloyd.it il costo è 338€ basti vedere lo screenshot:

Ultima modifica di xcdegasp : 13-07-2010 alle 22:46.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso