View Single Post
Old 08-02-2010, 00:56   #55
last boy scout
Senior Member
 
L'Avatar di last boy scout
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da tengo famiglia Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto il post, (molto interessante) ma potete dirmi le vostre impressioni riguardo la riconoscibilità dei virus e malware?

Ora ho norton 360 e non mi dispiace, anche se di recente ho trovato un malware nei servizi che mi rallentava il pc fino al blocco, e sono rimasto un pò deluso dal norton, anche se si dimostra abbastanza reattivo e leggero.
ciao!
a livello di riconoscimento virus/malware fin'ora ho un solo riscontro personale, positivo. Un virus che ha viaggiato fin qui da me di chiavetta in chiavetta... riconosciuto e eliminato senza pensieri...

il thread è appena nato e l'antivirus non molto utilizzato (ber buoni motivi di giovinezza...) ma speriamo che presto possiamo arricchirci tutti di altre esperienze a riguardo.

se vuoi affiancare un prodotto al tuo norton questo non va bene... ma ti posso consigliare di fare un salto nel thread delle configurazioni di sicurezza...
Intanto ti posso accennare ad un Malwarebytes antimalware o ASquared free... entrambi ottimi per scansioni occasionali e privi di real-time, quindi nessun conflitto con norton
__________________
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso