Discussione: Diario alimentare
View Single Post
Old 29-12-2009, 10:05   #105
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Guarda non so se il menne fa sport, ma quando nuotavo mangiavo la qualsiasi, senza ritegno e non mi schiodavo dai 70-72 x 185cm...
ovvio facevo 6 allenamenti a settimana da due ore, piu tre a settimana di mattina (quindi doppia nuotata)...
Mi alleno in palestra in genere 4 volte la settimana ogni volta un paio d'ore e oltre con scheda articolata su sala cardio e poi sala pesi.
Quando posso vado in bici o a correre fuori ( purtroppo poco in questo periodo mooolto di più d'estate ) e d'estate oltre a allenamento, bici e corsa, gioco a beach volley in spiaggia e nuoto in mare ( da maggio a settembre più o meno, tutti i we e quando sono in ferie tutti i giorni...).

Ovviamente come ho detto in genere mangio un poco di più di come sto facendo ora.

es. tipico :

pranzo: piattino di pasta al peperoncino
hamburger ai ferri con verdure lesse
fetta di pane
acqua, a volte un bicchierino di vino
arancia o mela
caffè

cena: minestra o zuppa di verdure ( non sempre )
trancio di salmone saltato in padella
insalata + fetta di pane
acqua
un frutto

E mi sembra ben di più di quello che mangio oggi....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso