View Single Post
Old 28-02-2018, 11:54   #3317
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Ciao, mi piacerebbe comprare questo box esterno Nvidia Shield TV per riprodurre i miei video UHD. Spiego meglio: non guardo MAI la TV ma creo documentari e li metto in un hardisk. In un hardisk ho già inserito circa 25 documentari UHD realizzati con la mia fotocamera e videocamera sempre UHD. Mi piacerebbe vederli sul mio 65 "Sony Bravia TV. Ho provato 4 sofware scaricati da Google Play: MX Player Pro, Kodi, etc, etc. ma nessuno mi ha dato risultati sperati, o forse non hanno i codec o forse non supportano quei files pesanti. Il tutto mi va a scatti. Sto pensando di comperare questo box Nnvidia Shield ma prima di comperarlo devo sarere una cosa per me molto importante e cioè vedere tutti i titoli su una sola pagina, poi clicco su un titolo e lo guardo. NVIDIA SHIELD TV ha questa opzione?
Puoi allegare uno screenshot del suo schermo per favore?
Allego una foto per capire cosa mi serve: https://www.dropbox.com/s/ri54htmind...fila.jpeg?dl=0
Grazie per le tue notizie.

PS: Sono inesperto in questo campo e poichè mai guardo la TV, se credete che questo Nvidia Shield TV sia specato per quello che voglio fare, me ne consigliate uno buono come questo?
Avevo un BOXTV 4K che però era settato a 4K30Hz e i filmati andavano a scatti come dici tu!
Shield rioproduce anche file di 100GB provato personalmente in 4K senza scattare perchè va a 4K 60Hz e ha un processore e una GPU molto performanti, inoltre monta 3Gb di ram.
Per le applicazioni puoi usare Plex, KODI, VLC, MX Pro vanno tutte bene!
Se sei ancora in dubbio ti consiglio di comprarlo in amazzonia li puoi renderlo senza costi e con il riaccredito completo se non dovesse fare al caso tuo.
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso