View Single Post
Old 08-06-2017, 11:30   #93
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133315
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quel rapporto é ovvio che vale sempre, proprio per quello non consiglio gli esacore..

Postatemi un esacore che convenga ad un quadcore in ambito gaming.. non credo ancora ci sia.. ma saró felice di essere smentito in caso.
Assolutamente
X ora un i5 o un ryzen 4core vanno più che bene
Certo che un ryzen 1600 a 6core x 200 euro cmq è molto interessante (PIÙ che altro xké meno di 150 euro x un 4core nn se li fanno pagare)


Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
che prenda un 10core è fuori questione.
dubito che un z370 e un i7 8000 6core costi la metà di un x299 e 7820x.

stesso discorso per l'incremento di prestazioni un 60-90% ma dai.. sono valori decisamente alti.
Sisi nn sono sparate a caso
Ogni aggiornamento porta più o meno oltre il 50% in su le prestazioni, ti parlo ovviamente di esperienza fatta coi pc che ho in casa e aggiornati personalmente
X esempio fra un top di gamma i7 Extreme su l'ha 1366 pagato un bel po ai tempi poi aggiornato con un i5 3000 e relativo comparto video upgradato ti posso dire che nel gaming ce stato un aumento di un buon 75%, ovvio il merito e anche legato alla scheda video
Ma il punto è che un top si gamma come processore può essere eguagliato o superato dopo qualche tempo x cui se ci fai gaming e solo quello puntare ora a spendere una sassata x un 10 euro ad una cifra come quelle preventivate secondo me nn da i vantaggi che dovrebbe avere un investimento del genere
X cui il mio consiglio è di puntare a qualcosa con un rapporto qualità-prezzo in gaming più elevato, ti saprò dire di preciso cosa quando faranno recensioni approfondite e quando avremo gli streetprice

Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Mi sembra comunque strano che non ci sia nulla su coffeelake ma ci sono già in giro bench di cannonlake


Clicka qui se vuoi scoprire la verità su celsius100

Se ci manchi di la in sezione configuraizoni complete, quando passi a dare una mano che di solito devo seguire 20-25 discussioni più i mex che mi mandano via PM
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso