View Single Post
Old 16-01-2014, 14:03   #435
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Ho appena provato ad attaccare il mio hd esterno autoalimentato da 500GB. Mi ha chiesto se volevo utilizzarlo per registrare e lo riconosce perfettamente da "MyVideos", posso navigare tra le cartelle e vedere i film presenti all'interno.
Grazie mille per la prova.
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Della Nonna no, ho fatto solo quello della Nonna Pigra -> Spegni e Riaccendi, Stacca e Riattacca la pennetta WiFi, Cancella e Ricrea la connessione con il router. Ma niente, il decoder è connesso, va su internet, rileva la rete ma in DLNA non ne vuole sapere.
Piu tardi provo con un reset.. Potrebbe essere un problema della pennetta WiFi che si è danneggiata magari? (in questo caso sarebbe ottimo dato che appena mi arrivano i 50metri di cavo ethernet provvederò ad eliminare il collegamento WiFi altrimenti gli mkv ogni tanto vanno a scatti quando li riproduco dal NAS)..
Non credo che il problema derivi dalla chiavetta wifi, presumo che se fosse malfunzionante non andrebbe nulla.
Vedi come va con il reset.
Quote:
Originariamente inviato da Akuma_blizzy Guarda i messaggi
Per caso sapete se l'antenna WIFI USB è utilizzabile attaccandola anche ad un PC?
Confermo. E come detto Win8 non richiede driver, immagino anche 7.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso