View Single Post
Old 13-05-2017, 23:38   #72
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Non ricordavo se aveva il connettore EPS, ma allora è corretto, non è differente, ma semplicemente per retro-compatibilità il connettore ATX_12V è separato in due (C e D per quello che scrivevi prima).
Stesso discorso per il connettore da 20 (A) e quello da 4 (B)

Se le due parti che hai identificato sono corrette (C e D), dovresti poterle unire e inserire nel connettore da 8 contatti in un solo modo (se guardi il connettore, vedrai alcuni innesti quadrati e altri tondeggianti, queste differenze servono proprio ad evitare che si possa inserire nel modo sbagliato), volendo ti può aiutare uno dei lati lunghi, sul quale dovresti avere una sorta di gancio, probabilmente sparato mezzo su uno dei connettori da 4 contatti e mezzo sull'altro.

Controllalo, ma dovrebbe essere così.

Sorry ma il mio alimentatore è nel PC dei miei... non lo ho qui.

Ora però ... se lo hai connesso correttamente, potrebbe essere altro il problema ... spero non un bios "originale" ... che Ryzen ci hai messo ?
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso