Discussione: KENA MOBILE
View Single Post
Old 25-10-2021, 08:28   #2088
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10012
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Quindi il problema è tuo e non di Kena.
Usa il cellulare personale di tua moglie oppure installa L'app sul cellulare di tuo figlio e ricarichi da lì.
Provo a ripetere perché evidentemente non hai capito, è semplice:

La domanda è:

Come si fa a risolvere il problema della caricamento infinito della pagina sul portale web quando si va sotto con il credito

La domanda NON è:

Kena ha problemi?

E/O

Come installo l'app kena sui miei dispositivi?

Quote:
Originariamente inviato da Kena Mobile Guarda i messaggi
Ciao Vash_85, ci spiace per quanto riporti. Attualmente non ci risultano disservizi riguardanti il sitoweb o l’App. Hai provato ad accedere con un altro dispositivo? Ti comunichiamo che puoi ricaricare la tua SIM Kena anche:
- presso i rivenditori PuntoLIS (Lottomatica) o Sisal e nei tabaccai convenzionati Mooney tramite ricarica diretta o acquistando un PIN code di 15 cifre, chiamando poi il 40181 e seguendo le istruzioni per ricaricare con il PIN in tuo possesso;
- In uno dei negozi Kena.
Grazie, Daniela
Come scritto in precedenza ho provato da 2 pc win con rispettivamente browser chrome/edge e continuava a darmi caricamento "infinito" della pagina, ho provato anche con iphone con safari ed avevo lo stesso problema.

Il problema si presenta ogni qual volta il credito disponibile è inferiore al costo del rinnovo offerta, una volta andato a fare una ricarica in tabaccheria il portale web non ha avuto problemi di sorta ed è stato caricato immediatamente.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso