Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 06-09-2019, 14:52   #9
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Purtroppo avevo ragione quando ormai 4 anni fa dissi che Nba2K era fermo e non vedevo l'intenzione dei programmatori di migliorarlo DAVVERO.
Qui cambiano quattro cose ogni anno, migliorandone alcune e peggiorandone altre, e te le vendono come prodotto nuovo.
E il cuore del gioco, cioè le dinamiche del basket e la vivacità delle stagioni nba, sono quasi completamente ignorate a vantaggio di un sacco di cacate bimbosocial.
Ma per piacere... 20 euro sarebbe anche troppo per un prodotto così.
Anche quest'anno la voglia di prenderlo non c'è.
Mi piange il cuore perchè un gioco di basket nba fatto come si deve sarebbe un piacere immenso averlo, e sarebbe estremamente longevo.
Però questi cialtroni hanno deciso di vivere sugli allori passati (ormai passati da anni) reiterando oltretutto gli stessi errori anno dopo anno.

2Ksport e Visual Concept Sono i New York Knicks delle software house.
ti devo dar ragione purtroppo
questo è cmq il miglior 2k mai avuto, però stiamo parlando di progressi micro negli anni, non ho potuto testarlo ancora a fondo però!
Si concentrano molto sulle cacate online e su come togliere 5 euro di vc al popolo (sanno perfettamente come fare per guadagnare di piu), e lasciano tutto sommato invariato o quasi il resto

Resta cmq il miglior prodotto di basket mai giocato finora, voto al gioco per me 9 (qui è soggettivo perchè dipende molto da che contenuti sei disposto a giocare)
ma voto alla 2k è 2 e non è soggettivo
si è fatto un lavoro di copia e incolla, due cacate qui, due cacate la, e via , vendiamo un altro prodotto e diventiamo ricchi
tanto lo comprano tutti, o quasi, e pure io ci son dentro

Fa brutto dirlo ma per loro è un lavoro, tanti di loro saranno stufi di lavorare, ma soprattutto hanno anche giustamente paura di cambiare troppo un prodotto vincente, che gli porta e gli ha portato tanti soldi. Difficile che questa storia cambi a breve

Ultima modifica di frankjr1 : 06-09-2019 alle 14:59.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso