View Single Post
Old 21-02-2022, 15:39   #1
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Cittā: Sicilia
Messaggi: 5490
[God of War] come fare la prima run

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come affrontare la prima run di God of War per PC.

Sto andando avanti abbastanza bene con la storia, e sto andando a guardare anche qualche area nascosta. Noto pero' che ci sono alcune aree che non riesco ad affrontare, o scrigni che non riesco ad aprire.

Dato che alcuni scrigni contengono potenziamenti importanti, come quelli che aumentano la salute massima, conviene "perdere tempo" a cercarli tutti durante la prima run, o se me ne scappa qualcuno non ci sono problemi?

Da un lato vorrei esplorare tutto il mondo, dall'altro, dato che non posso giocare molto ogni giorno, vorrei anche concludere il finale, per poi poter cercare di completare il gioco al 100% nell'endgame (che non so cosa sia, so solo che posso continuare ad esplorare il mondo dopo aver completato il gioco, ma sto evitando quanto piu' possibile spoiler e simili, cosa alquanto difficile in realta' dopo quattro anni di uscita del gioco).

Cosa mi consigliate di fare quindi? Posso procedere con la storia principale senza perdere troppo tempo a scovare le aree nascoste, oppure sono necessarie perche' ad un certo punto i nemici diventano troppo forti e senza quei potenziamenti e' una pena continuare?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso