Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 31-01-2021, 12:42   #3599
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4652
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi

Edit
da venerdì sera a ieri in tutto il giorno (ho scaccolato h24) non mi è rimasta appesa in invio nessuna WU.... stamattina invece ne trovo 4 appese.... continuo a non capire la logica del perchè alcune si incastrano e altre no
Mi era successo qualche mese fa....c'erano delle wu che si bloccavano e altre no....quelle che si bloccavano erano sempre verso lo stesso server (in verita nel mio caso erano due servers) che droppava la wu ma non la faceva uppare una volta finita.

Finche il server non si sblocca le wu ti rimarranno appese....oltretutto perdendo punti fino ad arrivare al base credit.

Un tentativo che puoi fare è vedere che server è e controllare su ExtremeOC la lista se ci sono segnalazioni di guasti/blocchi.

Oramai le wu bloccate le tieni cosi finche non risolve da solo....ma il problema era che continuava a scaricare wu solo da quei server.

Alla fine avevo riavviato il modem e ha cominciato a usare altri sever...se non hai provato è un tentativo veloce da fare.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso