View Single Post
Old 29-11-2021, 15:40   #17277
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Quegli effetti pompano frequenze mettendo in crisi il preamplificatore dentro alle casse. Se cambi scheda con una che ha gli stessi effetti, replichi lo stesso problema.
È meglio puntare su casse che abbiano un suono migliore di base (magari con dei coni che non siano così piccoli) piuttosto che mettere un altro centone e passa sulla scheda , o usare quegli artefatti solo se sono già inclusi nella cassa.
Le casse in questione le ho pagate 80 euro ed hanno anche un dac loro ed infatti funzionano anche tramite usb. Le ho cambiate da poco. A dire il vero se andavano a 24 bit le avrei tenute direttamente loro togliendo la scheda audio interna. Purtroppo vanno a 16 bit. Cmq hanno anche loro l'acustic engine via software e non danno questi problemi.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso