View Single Post
Old 23-11-2021, 14:05   #17266
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io sono passato dalla Z alla g6 solamente perché avevo un disturbo dato dalla GPU.

A livello di driver e impostazioni non é cambiato niente.
A livello di qualità audio con delle superlux 681 evo , che non perdonano niente , ho riscontrato una pulizia assoluta del suono . Veramente il silenzio in cuffia se non c'é audio cosa che non c'era con le altre indipendentemente dal problema. Ma con cuffie più tolleranti dubito che si noti differenze
Anche il volume é gestito meglio infatti l'uscita é ad un ohm e si può regolare meglio a volumi bassi
Ma per il resto le differenze sono davvero minime. L'unica cosa per la musica acustica devo impostare direct altrimenti fa un po' troppi bassi poco realistici.


Pan mi hanno parlato molto bene del DAC shannaiser GSX 1000, ma non l'ho provato
Ciao intanto grazie mille per le info,allora è vero che ste superlux sono valide,sono rimasto sorpreso, rispetto alle steelseries siberia che usavo prima si sentono suoni che prima non sentivo, comunque tornando alla scheda audio,al momento non ho interferenze fortunatamente, nemmeno quando attivo la scout mode che esalta i suoni,la trovo fenomenale negli fps e su cod,considera però che tengo il volume a metà altrimenti ci lascio i timpani.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il mic,sto usando quello trovato con la sound Blaster,non è male, però sono costretto ad arrivare Crystal voice per non far sentire interferenze,che di contro crea una specie di ritardo alla mia voce,quindi volevo provare qualcosa di esterno,anche se credo che con un mic migliore si risolverebbe la cosa.
No altri dac no li sfrutterei,volevo rimanere su creative,per via dei surround che uso con i film,dts e dolby live,e la scout mode che la trovo pazzesca su giochi come cod,anzi ero curioso di provare la battlemode con le nuove schede.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso