View Single Post
Old 03-09-2015, 20:15   #40
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
Intanto che aspetto, vorrei attrezzarmi per microsd e custodia

Ho trovato su notissimo shop online delle custodie in silicone con ottime recensioni, costano 3 euro + spedizione, qualcuno le ha provate?

Per la microSD, ci sono marche migliori?


Queste sono in offerta Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10

La prenderei da 32 o 64, anche se venendo da iphone non ho ancora ben chiaro cosa posso mettere su microsd (solo foto, video, files) o anche app per esempio? nè ho chiaro come si sfrutta lo spazio su android (app che contengono i files al loro interno o leggono da librerie esterne all app?)

grazie mille
Guarda venendo da wp sono anch'io nella tua stessa situazione.
Io sto usando una vecchia micros sd classe 4 da 8gb e sembra andar bene lo stesso.
Fotocamera mi ha impostato automaticamente il salvataggio su sd, wapp invece a quanto pare salva solo su memoria interna.
Con nokia here le mappe le sto salvando su microsd, almeno quello visto che pesano.
Per le app non ho ancora provato.
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso