View Single Post
Old 02-09-2015, 11:43   #29
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Assolutamente no, in nessun modo, e credimi la storia delle doppie notifiche è davvero noiosa, oltre che visivamente, ma anche i suoni sono a doppio...



Io li ho sempre avuti su whatsapp, fb, twitter ecc.ecc. sia su htc one, sia su nexus 4 e 5, sia su note 3, questo è il primo android che non lo fa...


Sia chiaro, il prodotto è valido, è ben costruito, la batteria mi sembra ottima (certo bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica, ma le prime impressioni sono positivissime), il display è ben illuminato, il sensore biometrico anche sembra funzionare bene. Ancora non ho provato la parte relativa all'audio e alle fotocamere, mi riservo nel fine settimana di dedicarmici.

E' a livello software che il prodotto lascia un poco a desiderare, specie per chi viene da terminali più "blasonati"...tocchi proprio con mano quel senso di "approssimazione" o comunque di incompletezza nel risultato finale: i menu sono arzigogolati, alcuni neanche tradotti in italiano, la storia delle notifiche, dei badge sulle icone, delle iconcine sulla barra superiore, ma potrei dire anche che la sveglia non ha funzionato stamattina (uso timely, stamattina non ha proprio suonato, sto cercando di capire perchè), la gestione dei contatti è davvero approssimativa (spariscono i nomi, ad esempio su whatsapp bisogna fare molto spesso contatti>aggiorna perchè spariscono i nomi e restano solo i numeri)...
Insomma dal punto di vista software è ancora molto work in progress, per non dire beta testing, è chiaro che i lati positivi ci sono e sono evidentissimi, ma se qualcosa del genere fosse successo su Samsung/HTC/Lg o produttori più "diffusi" ci sarebbe stata una cassa di risonanza maggiore e non so quanto l'utente finale avrebbe tollerato certe mancanze....

Il tutto ovviamente imho.

mi confermi che il doppio tap accende ma non spegne il display?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso