Discussione: WD RED PRO o GOLD
View Single Post
Old 29-11-2020, 11:32   #3
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
confermo, mentre i red pro sono da nas e basta (*), i gold sono di classe enterprise, quindi non solo da nas ma anche per server/datacenter con uso continuativo 24/7/365


* cioè si possono usare per tutto, ma non nascono per datacenter, questo intendevo



normalmente dovrebbe essere così, poi le logiche di mercato, inclusa domanda/offerta portano anche a situazioni "anomale"

siamo sicuri che quel gold li sia davvero nuovo e non un prodotto refurbished, ex rma, import, altro? no dato che su amazon ad esempio viene 340 euro (e il redpro 420)



solo wd per forza?

la concorrenza
seagate ironwolf pro / exos
toshiba n300 / mg

l'hai già valutata?

ciao ciao

i prezzi che ho riportato del RED PRO e GOLD li ho presi dallo stesso store che sto tenendo d'occhio in caso abbassassero ancora per il cybermonday.. sennò lunedì in ogni caso procedo all'acquisto...
li danno per nuovi...

non ho mai avuto problemi con i WD finora in tutti questi anni... e allora vado avanti con loro... a parità di prezzi...
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso