View Single Post
Old 12-06-2017, 08:32   #96
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ottimo e benvenuto!
Si, anch'io sto pensando sempre più al 7820X (la spesa per un 7900X non e' giustificata per l'utilizzo che faccio) e come mobo la Apex oppure ASRock OC Formula (se la Apex costasse una cifra in più)
Io a settembre col back to school, non c'e' la faro' ad aspettare di più già lo so
Beh, al massimo faro' da cavia
Grazie Arrow Come ti capisco.. Mi piacerebbe anche a me a settembre ma devo prima monetizzare (devo inoltre aggiungere al costo totale RAM + CPU + MOBO anche il viaggio in Italia a ritirare la roba: in Israele le spese di spedizione sono "surreali" tu in UK è più semplice ). Dovrei vendere ora la mia piattaforma ma non mi va di rimanere senza PC. Si di sicuro il 7820x mi sembra il più bilanciato in prezzo/prestazioni. Per la Mobo io sto in Asus mi sono sempre trovato bene e la stryx mi garba troppo esteticamente
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso