View Single Post
Old 20-03-2015, 04:26   #107
TheSim
Senior Member
 
L'Avatar di TheSim
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Devourer88 Guarda i messaggi
Il mio attuale gioco preferito è evolve. Il fatto che non superi i 4gb di vram in fullhd tutto maxato mi fà preferire lo sli alla titan.
Infatti se ti accontenti a giocare in full HD @60hz uno sli come una titan x sono sprecate, poi definire ciofeche giochi che semplicemente non ti piacciono mi sembra eccessivo, neanche io ho mai seguito serie come AC o COD ma non me ne vado a vantare nei forum come se fossero merdafritta,..
Comunque negli ultimi anni ho avuto sia rosse che verdi in singola e in multi gpu. È sempre meglio una singola potente che due gpu, meno problemi e sbattimenti. Visto che basi i tuoi acquisti di hw in base al gioco spero che quando ti stanchi di giocare a evolve il prossimo gioco in cui ti perderai non richieda più di 4gb di vram e supporti lo sli.
__________________
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR
SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso