View Single Post
Old 13-07-2010, 12:08   #67
dariox am2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: TorIno
Messaggi: 1701
Sai quante amiche ho che si lamentano ogni giorno "I ragazzi sono tutti stronzi...tutti a me capitano!! Quanto ne vorrei uno bravo...."....(poi magari lo dicono tanto per dire, ma qualcuna seriamente, parlo per esperienza personale)

Credimi ci sono ancora ragazze per cui vale la pena darsi da fare, anche io sono un "romanticone"...
Ovviamente come molti di noi sanno, una grossa percentuale delle ragazze d'oggi nemmeno li apprezzerebbe certi gesti, vogliono il figo tatuato/muscoloso/piercing con la mini cooper e che le tratta male per farsi vedere dalle amiche....
Ma molte apprezzano tantissimo alcuni gesti, e questo tipo di ragazze che cerco io (come credo anche tu), forse anche piu' di quanto fanno vedere...

Hai detto che ti sembra una di quelle brave, tanto si vede dopo 2 parole che tipo di ragazza e'....Quindi se non e' una che se la tira e che ha la puzza sotto al naso, io andrei di lettera semplice come ti hanno detto + 1 rosa bianca (fa tanto fico) o rossa...Altrimenti se la incontri di persona, sicuro di te e chiedile di uscire tranquillamente
dariox am2 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso