Discussione: Acquisto Reflex
View Single Post
Old 10-08-2022, 08:40   #15
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13484
Quote:
Originariamente inviato da microbacillus Guarda i messaggi
Stessa cosa potresti chiedere per chi acquista fotocamere (reflex o mirrorless che siano). La percentuale è quella che dici perché sono tutti di bocca buona (e tutti quelli che usano solo smartphone, probabilmente tengono i video solo sul cellulare, senza né trasportarli su un PC, né tantomeno fare editing.... ah! i video di queste persone sono anche in verticale! (adesso in 9/20)
ormai anche io ho dismesso la reflex per il telefono... chi me lo fa fare di portarmela via , è un ingombro, poi cambia obiettivo a seconda della foto ecc.

ieri sera ero in bici con le mie due figlie piccole, ho fatto un video mentre pedalavo col telefono, impagabilmente bello per i loro sorrisi e paroline, la qualità? chissene! senza il telefono non avrei questo bel ricordo perchè di sicuro non mi sarei portato dietro reflex o videocamera
ormai la reflex la uso solo quando mi serve il super zoom per fare le foto alle rondini o altri animali
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso