View Single Post
Old 29-10-2020, 15:59   #66916
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Navi22 bisogna vedere com'è configurata e i clock finali, se 96 rops o 64, quel bus fa pensare 96, ma i motori saranno 4/8 essendo 40CU e clock superiori alla 6800XT, immagino vogliano stare dentro i 200watt e se fanno +65% di perf watt come la 6900XT la 2080ti la prendono di sicuro anche con 64rops risparmiando pure sui consumi, se invece fanno +55% starà in mezzo a 2080super e 2080ti, sulla banda abbiamo capito che non ci saranno problemi, in QHD sarà un mostro.
Credo siano legati agli shader engines, quindi sarebbero 64 rops.

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
ho scritto "CE" apposta per generalizzare, basta rileggere qualche pagina dietro pre-presentazione.
la prima frase invece era proprio per te che hai semi denigrato un'innovazione alla sua presentazione (come chi lo faceva con RTX "a me i raggi non interessano").
più del doppio di bandwidth teorica (mi sembra tu stia facendo lo gnorri oppure non hai guardato la presentazione e scrivi tanto per muovere le dita).
sulle decine di milioni di dollari non mi esprimo nemmeno.

512 bit sarebbe stata una fornace con consumi immondi, ma ci potevi anche arrivare da solo senza buttare la provocazione nel mucchio.
Magari usa un altro tempo verbale, la prossima volta.

Io non ho semi denigrato (sto giocattolo non lo si può proprio toccare?), ho fatto una domanda precisa e ho espresso un dubbio legittimo.

Sì, sì, come la banda dell'xbox one
Quell'approccio, in quel preciso contesto (con le ram a quel prezzo) ad esempio è stata una totale minchiata.

Quindi, garantito al 100% da te, ok
Perché in teoria bisognerebbe anche testare sta roba, anche le prestazioni sarebbero state diverse e con 112 CU il clock poteva essere inferiore (anche lo scaling ovviamente).
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso