View Single Post
Old 21-07-2013, 15:28   #63
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
si certo li comunque si va sul sicuro.
Piu' che altro mi chiedo dell'eventuale spessore che il silicone puo' creare...
cioe' senza mettere il silicone non c'e' effettivo contatto tra pcb e ihs giusto? Ci dovrebbe essere quello spazio (piccolo) riempito dal silicone, o sbaglio?
Attendiamo magari che qualcuno che ha fatto un lavoro definitivo (liquid pro + silicone) ci risponda, è una domanda che incuriosisce anche me

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ragazzi una cosa incredibile, sono contentissimo....
La cpu funziona
ed ho temperature davvero glaciali.
ho guadagnato, rispetto al pur ottimo h100i, dai 35 gradi ai 21 minimo e circa 100mhz benchabili in piu a Xtu
Ora il tempo di organizzarmi con gli screen e vi posto qualche dato (indicativo) tra prima e dopo.

p.s. Non sò se si capisce tramite lo schermo di un pc, ma sono contentissimo del risultato ottenuto
Ottimo
Alla fine l'hai lasciato scoperto? Che pasta usi?

Vorrei chiedere una cosa circa gli Stability Test, in giro vedo molti articoli e simili consigliare l'uso del test di Aida64 perchè pensato anche per haswell a differenza di altri(tipo Prime95) che non andrebbero a testare alcune cose invece considerate da quello di Aida.
Mmh...io lo sto provando ma noto che il processore scalda molto meno rispetto a Prime95. E' davvero più affidabile come test?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso