View Single Post
Old 06-11-2011, 11:28   #102
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Però se quando gli dai gas qualcosa non ti convince, non dare la colpa all'alimentatore eh!!
Ciao!
Baio
Scusate OT:

Hahahaha Baio ma dai che il tuo ali e' un grande alimentatore!!! Cacchio 60A sui +12V basteranno spero cmq se non avessi trovato il tuo avrei preso il V2 sempre da 750w, un ali certificato SLI penso abbia potenza da vendere calcolando che sto su singola HD6970.....
Cmq ti dedico l'overclock,

Fine OT

Parlando di alimentatori vi scrivo una cosa che ho letto su una review, il bulldozer su un singolo canale 12v a 4.6ghz consuma in full load se ho capito bene 22.5A

Ora dicono che la cosa non e' ottimale per gli alimentatori ce hanno i canali 12v separati, uno di questi si satura e puo' dare problemi di instabilita', il problema che scaturisce e' semplicemente freeze e shootdown del sistema.


Non penso sia il vs caso suppongo che abbiate alimentatori vicini al Kw, ma era una info che poteva essere utile per chi passa a Bulldozer e non ha una centrale nucleare sotto

Ciau
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso