View Single Post
Old 04-11-2022, 14:29   #12257
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4733
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma ci credo davvero poco ad un crollo, anche perchè al limite crollerebbero le RDNA2 di fascia alta. Quelle di fascia media e bassa, finchè non arrivano i rimpiazzi di nuova generazione, mi sa che restano al prezzo che hanno.

Fra l'altro, la vedo dura che le 7600 e 7700 saranno lanciate in tempi brevi... o ad un buon prezzo. E considerando che i leak dicevano che il design chiplet sarebbe stato usato solo nelle RDNA3 di fascia alta, mi sa che non ci sarebbe lo stesso miglioramento. Magari finisce che la 7600 si comporta come una 6600 XT, allo stesso prezzo e con solo consumi un po' inferiori

Per mia fortuna sto ancora con un 1080p (ultrawide, ma comunque ben sotto a 1440p) a 60hz. Potrei farmi bastare perfino una 6600, in fondo? Sono abituato a non giocare a dettagli massimi, e presumo che anche una scheda come quella farebbe girare abbastanza bene i giochi che usciranno esclusivamente sulle nuove console. In fondo è quello che conta: reggere fino alla fine della generazione. Dopo si vedrà.

Ma quasi quasi aspetto a Dicembre lo stesso, che mi arriva il rimborso delle tasse
Quoto, pero' posso assicurarti che se giochi in FHD e metti tutto su ultra fai un salto di qualita' assurdo.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso