View Single Post
Old 18-10-2021, 23:12   #1640
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Cittą: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non ve ne fregherą una ceppa ma... finito Hell con assatrap in solitaria stupendo contro gli antichi, fatti al 2° tentativo, senza necessitą di ricreare il game per cambiare gli attributi, merc che crepa subitissimo, 2 fatti fuori con le trappole e l'ultimo, immune, a suon di fire blast...

Lvl 81
- elmo lore
- treachery
- spirit
- ancient pledge (nonostante i 156 hard points buttati in attesa di un monarca, arrivato ma poi backrollato )
- sigon piedi e guanti
- res decenti con burst of speed e cappate con fade
- amu trap +1 + hp +mana arrivato in cammino verso baal

Ottima starting build, straconsigliata.

Con la sorc orb-waller ho messo il mio record: lvl 51 per finire nightmare, ovviamente sempre in solitaria.
Stesso equip ma ho amu +2 trap e 4 res, ma al solo ho rinunicato causa maggot lair.
Dopo nmila tentativi e morti, alla fine ho chiamato un taxi sorca.
POi l'inizio di act 3 mi ha prorpio distrutto...
Decine e decine di feticci immuni al fulmine, mischiati ad altra roba immune al fulmine, zero cosi per poter lanciare death sentry.
Resta il fatto che ho felicemente abbandonato la sorc per tornare alla sin, ma scelta fu migliore.
Mi manca una vex, poi faccio HOTO e passo da spirit sword-ancient's a hoto+monarch spirit

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quali sono le armi buone per l'assa?
artigli blu con vari +3 shoppabili da Anya in 15427289428 tentativi.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso