View Single Post
Old 23-01-2011, 11:46   #15
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
Ciao, ho visto adesso un best of su youtube e questa serie deve essere micidiale. Ho letto su wiki che ce ne sono una degli anni 60 e l'altra anni 90. Ovviamente io intendo quella anni 60. Sono state mai doppiate in italiano? Mi accontenterei anche dei sottotitoli. Illuminatemi fanta-esperti!
Purtroppo, leggendo su Wikipedia:
Quote:
Oltre i limiti (The Outer Limits) è una serie televisiva statunitense a carattere fantascientifico. Ricorda per struttura la serie Ai confini della realtà.
Diversamente dalla serie del 1995, la serie classica è inedita in Italia.
Probabilmente, cercando bene, si trova qualcosa di sottotitolato in italiano. Non so però dirti con certezza...

Per quanto riguarda invece il remake del '95, so che TMC e TMC2 hanno trasmesso le prime quattro (delle sette) stagioni.
Quindi per le prime quattro esiste il doppiaggio italiano. In DVD però si trova solo la prima.
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso