View Single Post
Old 21-04-2013, 14:09   #1
kingrsm
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 8
Kenwood RXD-750 --> che ne posso fare prima di buttarlo?

Ciao a tutti,
non sapevo veramente in quale sezione del forum aprire questa mia nuova discussione, dunque ho scelto l'off-topic. Chiedo gentilmente ai signori amministratori di sezione di spostare la discussione nel luogo virtuale più adatto, in caso io avessi involontariamente infranto qualche regola.
Veniamo a noi: ho questo impianto Hi-Fi almeno dal 1997, legge solo cd-audio, musicassette e radio. L'ho usato ed abusato per anni, al momento suona ancora bene, certo è però che il presente/futuro dei lettori multimediali viaggia su schede (USB/SD) o via rete.
Laonde percui chiedo gentilmente a tutti coloro che leggeranno questo thread, di dirmi in modo spassionato cosa farmene.
Il valore di mercato oggigiorno penso si attesti sui 50euro totali (più che altro per le casse che suonano al momento ancora molto bene e potrebbero essere utilizzate come altoparlanti AUX bilanciati per qualunque altro lettore/impianto).
P.S. se qualcuno trova un modo per inserire una porta USB o RJ-45 sul mio impianto me lo dica
Grazie!

Ultima modifica di kingrsm : 21-04-2013 alle 14:12.
kingrsm è offline