View Single Post
Old 07-05-2021, 15:32   #69672
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Il doppio di poco rimane poco, ma se ti va bene che una vga da 2500€ come una 3090 vada la metà rispetto al senza RT chi sono io per impedirti di esultare

il DLSS migliora la nativa, altro che uguale si adatta pure ai gusti dell'utente tramite IA, setta da solo i parametri delle opzioni grafiche e corregge la gamma del monitor in accordo alla stagione e angolazione del monitor sulla scrivania

fortuna che ci sei tu che ci educhi dall'alto della tua imparzialità, in effetti sulla mia vga c'è proprio la firma di Lisa mi hai beccato! Annuso ogni sera il perizoma incluso nella confezione

Per me rimarrà off finchè non viene impostata on in automatico dai titoli stessi (scommettiamo che ci arriveremo presto?).

che sia "poco" lo dici tu (cmq il doppio "di poco" è sempre il doppio). Il resto delle pseudo-trollate sono banda sprecata, ma...serio, prova a chiamare in AMD, magari una 6000 te la regalano visto quanto impegno ci metti
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso