View Single Post
Old 15-03-2012, 13:49   #54
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3388
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Anche io faccio lavoretti sui pc però ad esempio ci sta un lettore usb per tutti i tipi di hd e memorie, ce ne sono di buone marche e qualità senza tenere conto che sotto puoi attaccare il secondo hd 2,5 pollici.. io ho sempre avuto fisso.. ma farlo alla pari costa di più.. devi avere un alimentatore adatto, un raffreddamento a liquido se fai una cosa decente, schede video costano una fiondata e anche i processori buoni, piastra, hd e tutto il resto spendi abbondantemente sopra i 2000 se vuoi un case serio.. del resto guarda cosa costa un alienware.. quindi ho detto mi prendo un bel portatile e mi ci collego monitor, tastiera e mouse e sinceramente sono soddisfattissimo, fa rumore quasi nullo.

Pc fisso poi è comodo se hai un danno effettivamente smonti e cambi il pezzo però credimi puoi aggiornare processore e scheda video fino a un certo punto e i costi sono elevati anche se vendi l'usato che te lo pagano come al solito molto meno, poi le componentistiche elettroniche dopo tot anni si usurano e cominci ad avere gli errori più assurdi.. la mia regola è stata sempre la stessa un pc al top ti dura 5 anni massimo 6 poi devi cambiarlo.. corrono troppo e buttano fuori troppa roba.
assolutamente falso. negli alienware paghi la marca, prova a vedere una configurazione NORMALE e vedi che passi i 1600€ con un i3 -.-

se vuoi ti fo vedere la configurazione mia e ti spaventi
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso