View Single Post
Old 15-03-2012, 13:47   #53
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
guarda, purtroppo sono un paracadutista, quindi mi serve portatilità, ecco perchè ho scelto il mio Asus attuale, altrimenti avrei optato SOLO al fisso, ma purtroppo non posso farlo.

col fisso posso farci di tutto, front panel con innesti HD da 2,5" che mi aiutano a fare "lavoretti" per amici, completamente configurabile, possibilità di upgrade infinite, però purtroppo questo è quello che sono, e mi adatto.


per chi dice che il notebook per gioco è da fessi: i fessi siete voi, se ci sono, e le persone lo comprano, un motivo c'è (vedi la mia posizione)
Anche io faccio lavoretti sui pc però ad esempio ci sta un lettore usb per tutti i tipi di hd e memorie, ce ne sono di buone marche e qualità senza tenere conto che sotto puoi attaccare il secondo hd 2,5 pollici.. io ho sempre avuto fisso.. ma farlo alla pari costa di più.. devi avere un alimentatore adatto, un raffreddamento a liquido se fai una cosa decente, schede video costano una fiondata e anche i processori buoni, piastra, hd e tutto il resto spendi abbondantemente sopra i 2000 se vuoi un case serio.. del resto guarda cosa costa un alienware.. quindi ho detto mi prendo un bel portatile e mi ci collego monitor, tastiera e mouse e sinceramente sono soddisfattissimo, fa rumore quasi nullo.

Pc fisso poi è comodo se hai un danno effettivamente smonti e cambi il pezzo però credimi puoi aggiornare processore e scheda video fino a un certo punto e i costi sono elevati anche se vendi l'usato che te lo pagano come al solito molto meno, poi le componentistiche elettroniche dopo tot anni si usurano e cominci ad avere gli errori più assurdi.. la mia regola è stata sempre la stessa un pc al top ti dura 5 anni massimo 6 poi devi cambiarlo.. corrono troppo e buttano fuori troppa roba.
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso