View Single Post
Old 07-11-2020, 18:11   #1650
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da Solid Snake Guarda i messaggi
Cioa a tutti, premetto che possiedo una linea fibra Vodafone FTTH con Vodafone Power Station e ONT esterno. Come molti di voi già sapranno, il WiFi di questo modem non è il massimo, in particolare la cosa che odio è che il segnale non è stabile, durante la giornata perde la connessione con i dispositivi per alcuni minuti. Chiedo a voi un consiglio per l'acquisto di un router WiFi 2.4GHz/5GHz da collegare in cascata alla station così da disattivare il WiFi della station e usare quello del router. Non mi interessa che il segnale sia super potente perchè la casa è su un piano e le pareti sono in cartongesso, l'importante è che il segnale sia stabile e affidabile. Avevo adocchiato alcuni modelli: Xiaomi Mi Router 4A AC1200, TP-Link Archer C6 Gigabit, TP-Link Archer C50 Router Wi-Fi AC1200 ma non saprei quale di questi sia meglio e se ci sono modelli migliori diciamo nella fascia di prezzo massima di 30/40 euro. Grazie ancora.
Saresti fuori budget ma io alla fine dopo diverse ricerche ho puntato su Ubiquiti, semplice Access Point. Che dire un altro mondo!
WiFi stabilissimo e velocità spettacolare nonostante abbia preso la versione Lite.
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso