View Single Post
Old 10-10-2005, 18:25   #130
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da JeffB
ho citato kerio pero' secondo lui il concetto era "gli AV free sono molto inferiori "
allora è bene precisare...ci son sw completamente free quindi ovviamente inferiori e sw free solo per uso personale.
Kerio come avast, per uso personale son free ma nella versione pro son sw di tutto rispetto.

Ma non vedo davvero il problema di inserire l'avast HOME tra i free e il PRO tra quelli a pagamento.
Io la vedo un'eresia perchè considero avast di gran lunga migliore rispetto a molti AV elencati li'.
Sophos e UNA per citarne due.
E pur essendo l'avast pro usato da pochi saran sicuramente piu' degli utenti di questi ultimi antivirus(sophos e una)!

Kasper mi sembra uno dei migliori...ma se avese la versione free per uso personale te la sentiresti di toglierlo da li e confrontarlo solo con Antivir e AVG?

non mi sembrano discorsi privi di logica...poi se volete fare un sondaggio cosi' fate pure..ma secondo me è inconpleto.

ciao
STEFANO
allora stiamo parlando ANTIVIRUS cioè AV quindi i firewall sono c'entrano nulla.
poi come ha detto anche Andorra Avast PRO non ha niente in meno rispetto a quello home stiamo parlando SOLO dell'antivirus.
Gli AV free sono AVG ANTIVIR & AVAST loro nei test oltre il 93% non sono andati ecco perche sono molto più inferiori rispetto a quelli a pagamento.tutti questi 3 hanno anche la versione a pagamento ma NESSUNO di loro ha niente in meno rispetto a quello a pagamento a parte Antivir[riferito sempre solo AV]

Quindi ecco il motivo per cui non sono tra quelli a pagamento.
BravoGT83 è offline