View Single Post
Old 29-10-2020, 14:44   #9094
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Fermo fermo, hai attivo XMP Bios , che scheda madre hai? Spento il pc, si riaccende ma non visualizza l'immagine sul monitor, ma se spegni con il pulsante sul case ti riparte? HAi una Aorus motherboard? tipo di RAM? Difficile che sia il cavo, ma lo spero per te, altrimenti dovrai andare un momento sul bios. Fammi sapere
E' una gigabyte gaming x ultimo firmware F30, le ram come in firma, Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16. Profilo xmp abilitato. Cosa devo verificare nel bios?

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
A me succede praticamente sempre con l'ErP disabilitato nel BIOS anche se per un periodo non mi ha dato problemi dopo averlo nuovamente disabilitato. Ha ricominciato in seguito ad un format, ho riabilitato l'ErP ed è sparito immediatamente un'altra volta.
Provo a controllare l'ErP

Comunque ho cambiato il cavo e, sarà un caso, non è più successo.
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso