Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 28-10-2020, 08:08   #15558
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
se hai avuto il mamba, che ho avuto anche io, allora non ti consiglio il g502 per la forma

per claw grip c'è da specificare che il peso non va tanto bene (sono 120g senza il filo)

un claw grip (presa ad uncino, non fingertip) che comunque si muovere sulla superficie del mouse, lo può usare anche per FPS a patto di non avere mani piccole come le mie e di scorrere il mouse sul tappetino, quindi di avere una medio bassa sens

per me che tengo fermo il polso in punto, avendo alti dpi e alta sens, sento tutto il peso e faccio fatica ad essere reattivo nello spostamento

perchè devo calcolare, con le dita, il peso della mano e del mouse, cosa che invece non accade con mouse di 60 l'mm711, oppure che è molto più immediato con mouse sopra gli 80g come il g403 - che comunque per me presentano degli impedimenti

il mouse è ben bilanciato sebbene abbia il peso maggiore sul frontale

il mouse è comodo, preciso e non troppo alto

non l'ho rivenduto dopo il test, perchè lo uso per tutti i giochi non competitivi, anche alcuni FPS come destiny, quando sono in compagnia

ma per cs:go e cod non lo uso

mentre per un finger tip, secondo me, dovrebbe andare molto bene come mouse
per palm credo sia perfetto

ho criticato i tasti laterali, non tenendo in considerazione che sono fatti per palm grip e per mani comunque lunghe

lo sto rivalutando molto come mouse, pure non potendolo usare come vorrei, cioè a 360 gradi
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 28-10-2020 alle 08:10.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso